Se il tuo notebook si scalda in poco tempo e comincia ad essere rumoroso, non temere probabilmente è solo causa dell'incapacità del tuo notebook di dissipare correttamente il calore generato.
Succede spesso dopo uno o due anni di utilizzo a causa dell'accumularsi di polvere all'interno dei canali di areazione realizzati per raffreddare il sistema.
Altra causa per cui il vostro notebook si scalda in maniera anomala è la perdida di efficacia delle paste termiche utilizzate per mettere a contatto i dissipatori metallici con i vari processori.
Presso la 2 EMME Computer effettuiamo nel nostro reparto di assistenza hardware in poco tempo massimo 2-3 giorni lavorativi la completa pulizia interna del tuo notebook, rimuoviamo tutta la polvere accumolata nel tempo, oliamo o sostituiamo le ventole di raffreddamento cambiamo le paste termiche di contatto tra processori e dissippatori rendedo il sistema di raffreddamento del tuo notebook come appena acquistato e pronto a dure ore di lavoro e vedrete che il vostro notebbok non scalderà più.
Prenota il tuo intervento !!